FOREST DRAGON GM AMSTAFF

Cucciolate - Litters

Da diversi anni alleviamo American Staffordshire Terrier e il nostro intento è quello di crescere cuccioli morfologicamente e caratterialmente rispettosi dello Standard di razza oltre che sani e forti. 
I nostri cuccioli vengono consegnati alle nuove famiglie dai 75 ai 90 giorni di vita. Potranno così socializzare in modo ottimale vivendo a stretto contatto con i fratelli e con la mamma che insegna a loro i primi rudimenti di vita sociale. I cuccioli Forest Dragon GM nascono e crescono in grande armonia sotto la nostra attenta supervisione. Ci occupiamo molto profondamente della loro socializzazione e della loro educazione e, dopo i 60 giorni, vengono sottoposti a stimoli diversi per far sì che il loro carattere sia equilibrato e stabile
I nostri cuccioli sono ovviamente provvisti di pedigree ENCI oltre al libretto sanitario, microchip, iscrizione all’anagrafe canina nazionale. A tutto ciò si aggiungerà: la dieta personalizzata e i consigli per la crescita del cucciolo.
È basilare conoscere le famiglie con cui andranno a vivere e saremo sempre vicini a quest’ultime per aiutare a crescere i cuccioli, offrendo la nostra esperienza e disponibilità.

N.B. Per la legislazione italiana la vendita di cani proposti come “di razza”, senza che questa qualità sia attestata da pedigree, è vietata dal Decreto Legislativo n. 529 del 30 Dicembre 1992

Siamo lieti di annunciare la disponibilità di cuccioli

per informazioni contattaci al 334.1886440 oppure invia una email

Cucciolo American Staffordshire Terrier
Cucciolo American Staffordshire Terrier
Chiudi il menu